<- Record precedente Record successivo ->


Visite: 884

SERGIO SYLVESTRE

IN ESCLUSIVA PER LA REGIONE SICILIA - RIOLO SPETTACOLI


Sergio sylvestre album copertina
Sergio sylvestre album copertina


Sergio Sylvestre ha 24 anni, nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano. È alto 2,08 metri ed è il gigante buono della scuola!

Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi in Puglia, dove tutt’ora vive.
Ha iniziato a cantare dopo un infortunio che lo ha obbligato a rinunciare alla carriera sportiva di giocatore di football americano.

Sergio ha partecipato ad Amici Casting ed ha subito conquistato il pubblico con la sua voce profonda.

Sergio si è aggiudicato la maglia nera ma i professori lo hanno messo alla prova più volte con brani molto difficili come Hello di Adele, Say Something e Impossible.

Il cantante ha dimostrato anche speciali doti da ballerino su due pezzi in particolare: Master Balster e Come On, l’inedito di Chiara!

Nello speciale pomeridiano di sabato 20 febbraio Sergio deve affrontare una sfida immediata con l’esterno Rosario: secondo il giudice esterno merita di continuare il suo percorso all’interno della scuola.

A fine marzo Sergio, non ancora scelto per il Serale, viene messo davanti al giudizio della commissione: per il professor Zerbi il cantante non merita la maglia verde ma i quattro direttori artistici lo vogliono nelle proprie squadre.

Sergio sceglie di diventare uno dei componenti della Squadra Blu!

Nella prima puntata del Serale Sergio si esibisce cantando “Superstition” mentre sabato 9 aprile canta la meravigliosa canzone di Michael Jackson “Will you be there“.

Lo sapevate che nella casetta blu c’è un “allievo” in più? È Tati, l’orsacchiotto di Sergio che ha persino un suo piccolo letto…

Nella quarta puntata del Serale Sergio ha l’opportunità di duettare con una grande Amica: Alessandra Amoroso! Il tanto atteso momento della prima canzone in italiano di Sergio arriva nella puntata successiva dove canta la meravigliosa “Cambiare” di Alex Baroni.

Sabato 30 aprile il cantante della squadra blu presenta al pubblico e alla giuria del Serale di Amici il suo inedito “Big Boy” riscuotendo molto successo.

Il talento e l’energia di Sergio coinvolge proprio tutti e fa ballare anche… guardate qui!

Durante il Serale di Amici Sergio ha firmato un contratto discografico con Sony Music Italia e il 20 maggio è uscito “Big Boy”, il suo EP di esordio. Oltre al singolo “Big Boy”, scritto dal cantautore Ermal Meta, l’album contiene altri tre inediti e quattro cover che Sergio ha interpretato durante il suo percorso all’interno della scuola.


Novita

Alice Caioli in concerto

Vai alle notizie

Ultimo video

Experimenta - You Are to Me

Experimenta - You Are to Me

Seguici anche su...